logo

Richiedi Informazioni

    Nome*

    E-mail*

    Telefono

    Azienda

    Messaggio*

    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall – Gestione Contratti Manutenzione

    ADcall – Contratti manutenzione e Impianti

    La gestione dei contratti manutenzione consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste. La gestione dei contratti consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste e determina:
    Le date di validità delle coperture contrattuali.
    Gli apparati/prodotti oggetto delle attività con gli eventuali relativi Serial Number e Matricole.
    Gli impianti che identificano l’ubicazione o il raggruppamento dei prodotti all’interno del contratto.
    I tempi di risoluzione delle attività.
    I moduli di intervento personalizzati con i relativi loghi e intestazioni.ADcall, gestione contratti manutenzione e impianti
    Gli eventuali sub-appalti ad altri Centri di Assistenza Tecnica.
    I costi e i ricavi relativi alle diverse attività previste (tabella prestazione).
    Monte ore/Monte interventi.

    Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=hQjt9G0vkvA

    Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx