logo

Richiedi Informazioni

    Nome*

    E-mail*

    Telefono

    Azienda

    Messaggio*

    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall – Gestione apparati clienti e manutenzione programmata

    Gestione degli Apparati di ogni Cliente e alla loro manutenzione programmata

    Gestione apparati clienti dettaglio

    1. Schermata di gestione degli Apparati

     

    Gestione Apparati Clienti

    Ogni cliente ha nel suo dettaglio una sezione Apparati, (Archivi > Clienti e cliccare sul tab Apparati). Qui è possibile aggiungere Apparati legati al cliente (vedi immagine 1), in questo modo verrà semplificata e velocizzata la creazione delle Richieste Intervento, poiché i dati degli Apparati saranno già precompilati.

    Gestione apparati cliente manutenzione programmata

    2. Creazione manutenzioni programmate.
    La freccia indica l’icona di manutenzioni scadute.

    Nella schermata di inserimento di Richieste Intervento è possibile creare ticket inserendo la matricola dell’Apparato guasto, velocizzando la fase di compilazione.

    Nella schermata di ricerca di Richieste Intervento è possibile, inoltre, filtrare per matricola di Apparato, in questo modo si raggiungeranno più in fretta le Richieste Intervento legate all’Apparato interessato.

    Manutenzione programmata degli Apparati

    Tornando alla schermata di dettaglio del cliente, nella sezione Apparati, selezioniamo il tab Manutenzione programmata per creare degli eventi di manutenzione che possono essere: giornalieri, settimanali, mensili o annuali. Quando una Manutenzione Programmata è in scadenza, viene visualizzata un icona in basso a sinistra nella schermata principale del programma (vedi immagine 2), cliccando su quest’icona sarà possibile visualizzare le Manutenzioni Programmate in scadenza e creare una Richiesta di Intervento collegata.

    Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx