
ADcall – Gestione Scheduler per Automezzi
Gestione scheduler per automezzi nel software ADcall

1. Schermata del dettaglio di una richiesta
intervento, la freccia indica la posizione
della selezione dell’Automezzo.
Possibilità di utilizzare lo scheduler per Automezzo e non per Tecnico.
Per vedere le nuove modifiche sulla gestione scheduler per Automezzi bisogna, una volta aperto ADcall, scegliere una richiesta intervento cliccando in Richieste Intervento, quindi selezionare l’Automezzo che verrà utilizzato dal tecnico in basso a destra (vedi immagine 1).
Dopo aver selezionato l’Automezzo creare un appuntamento e registrarlo sullo scheduler.

2. Esempio scheduler Automezzi
Gli Automezzi possono essere creati e modificati cliccando su Archivi > Tabelle e doppio clic sulla tabella “automezzi”. Ogni Automezzo può essere personalizzato, in quanto sono presenti i campi Descrizione, Targa e Note, oltre ad una griglia per la gestione delle manutenzioni effettuate su ogni Automezzo.
Per impostare la schedulazione degli Automezzi andare nei parametri, quindi Archivi > Parametri e selezionare il tab Scheduler. Dai parametri puoi impostare “Automezzo” invece che “Tecnici”; quindi Utility > ADscheduler per visualizzare la schedulazione (vedi immagine 2).
Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx