ADcall – Gestione richieste intervento
Gestione richieste intervento
SCADENZE / TEMPI
Ogni chiamata ha un tempo entro il quale deve essere risolta, il tempo può essere indicato in giorni (NBD, 2NBD), in ore (4H,6H) e può essere indicato anche un tempo di alert, scaduto il quale, gli operatori verranno avvertiti con specifiche segnalazioni.
In fase di chiusura per ogni chiamata verranno calcolati i tempi di Intervento, Ripristino, Chiusura, Viaggio, Lavoro ed Appuntamento.
Nel calcolo dei tempi è possibile tenere in considerazione i sabati, le domeniche i festivi e l’orario del cliente, che potrà essere inserito indicando gli orari di apertura, intervallo e chiusura.
LOG
Tutte le attività più importanti sono registrate tramite dei log che verranno visualizzati in apposite finestre ad esempio il cambio di stato, lo spostamento degli appuntamenti, la tentata presa dell’appuntamento, i solleciti.
REPORTING
L’utilizzo di griglie denominate “avanzate” per la gestione degli archivi, permettono ricerche, raggruppamenti, filtri ed export personalizzati su excel.
Statistiche standard e personalizzabili sono previste per il controllo delle attività.
Le informazioni possono essere rappresentate in forma grafica.
RICERCA DOCUMENTALE
Per ogni chiamata/impianto è possibile allegare documenti (Word, Excel, PDF, ecc) contenenti configurazioni, schemi elettrici, rapporti di intervento, preventivi ecc. che saranno salvati in cartelle sui server. Questi documenti sono visualizzabili tramite appositi form all’interno della gestione chiamate/impianti.
Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=leVhCQGcFD0
Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx