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    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall – Funzioni richieste intervento

    ADcall – Richieste intervento

    Le richieste di intervento vengono registrate a seguito di una chiamata telefonica o tramite integrazione informatica con i sistemi dei clienti.
    L’apertura della chiamata è semplice e guidata, l’operatore inserendo diverse chiavi di ricerca potrà collegarla ad un contratto di manutenzione, che ne determinerà i tempi di risoluzione (SLA), la validità e le tipologie di attività previste. Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande (collegate alla tipologia di guasto e/o all’articolo, documenti di word, excel, schemi e pagine web) che ne faciliteranno il Troubleshooting.
    Per le attività fuori contratto di manutenzione è possibile fare dei preventivi.
    La chiamata può venir assegnata ad un tecnico interno, o ai Centri di Assistenza Tecnica esterni tramite parametri quali: la provincia, la competenza tecnica o la capacità di riparare un determinato prodotto. Dopo l’assegnazione la chiamata verrà inoltrata al C.A.T. via mail, SMS o Fax.

    Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=ML8_FtvrKAc

    Visita il nostro sito: https://www.advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx