
ADcall – Gestione solleciti CAT
Gestione dei Solleciti CAT nel software ADcall
Richieste Intervento > Sollecito CAT.
Questa funzione permette al vostro Back Office di sollecitare (mandando una mail) i CAT che non hanno eseguito il lavoro entro tot giorni (vedi immagine 1).
La finestra presenta una serie di filtri ed una griglia in cui verranno mostrati i risultati della ricerca, ovvero richieste intervento Aperte. E’ possibile filtrare per “Stato” della richiesta intervento, per “CAT”, per “Data Registrazione” e per intervallo di tempo (in giorni) in cui la richiesta intervento è rimasta nello Stato selezionato.
Ogni intervento visualizzato nella griglia, si può selezionare e, cliccando sul bottone Invio Mail Sollecito, verranno inviate mail di sollecito ai CAT.
I parametri della mail di sollecito sono gestibili in Archivi > Comunicazioni, nella riga con Descrizione “ADcall – Sollecito”.
Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx