logo

Richiedi Informazioni

    Nome*

    E-mail*

    Telefono

    Azienda

    Messaggio*

    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall – Situazione Tecnici

    Situazione Tecnici

    Stampa situazione tecnici, schermata ADcall

    1. Schermata per la Stampa situazione Tecnici

    Report > Situazione Tecnici.

    Questa funzione permette la visualizzazione e la stampa degli interventi di un tecnico in un determinato periodo (vedi immagine 1).

    La finestra presenta due griglie: nella prima verrà visualizzato l’elenco delle Richieste Intervento assegnate al Tecnico selezionato nel lasso di tempo interessato; nella seconda griglia verranno elencati tutti i Ricambi utilizzati nelle Richieste Intervento del Tecnico.

    Nella sezione Materiali Impiegati verranno visualizzati i movimenti di magazzino del Tecnico.

    Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx