ADlab – Gestione Riparazioni in Laboratorio
Gestione Riparazioni
L’inserimento di una riparazione è semplice e guidato, l’operatore dopo aver inserito i campi obbligatori, potrà stampare il modulo da lasciare al cliente con i dati inseriti. Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande, visualizzati dei documenti o delle pagine web, collegate alla tipologia di guasto e/o articolo, che ne faciliteranno il Troubleshooting. Verranno visualizzati appositi messaggi di avvertimento se il prodotto è già transitato dal laboratorio. Le riparazioni in garanzia potranno essere assegnare e spedite automaticamente ad un centro di assistenza autorizzato. E’ possibile inviare i preventivi di spesa via mail o fax, nel preventivo verranno elencate le lavorazioni necessarie e gli eventuali ricambi da utilizzare. Il programma è predisposto alla stampa di 3 tipi di etichetta con barcode che potranno essere personalizzati, nel contenuto e nella tipologia di stampante da utilizzare.
Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=nP3qoJjULRM
Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestionale-laboratorio-riparazioni-adlab.aspx