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    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall – Assegnazione richiesta intervento a tecnico

    ADcall – Assegnazione richiesta intervento a tecnico

    SCHEDULER
    L’assegnazione dell’intevento è pratica e veloce all’interno della richiesta intervento, è possibile assegnare un intervento ad uno o più tecnici.
    Tramite l’apposita utility ADscheduler è possibile gestire le giornate dei tecnici. Una pratica visualizzazione permette di vedere sempre in tempo reale l’impegno dei vari tecnici, comprensivo di ferie e permessi.

    SCADENZE / TEMPI
    Ogni chiamata ha un tempo entro il quale deve essere risolta, il tempo può essere indicato in giorni (NBD, 2NBD), in ore (4H,6H) e può essere indicato anche un tempo di alert, scaduto il quale, gli operatori verranno avvertiti con specifiche segnalazioni.
    In fase di chiusura per ogni chiamata verranno calcolati i tempi di Intervento, Ripristino, Chiusura, Viaggio, Lavoro ed Appuntamento.
    Nel calcolo dei tempi è possibile tenere in considerazione i sabati, le domeniche i festivi e l’orario del cliente, che potrà essere inserito indicando gli orari di apertura, intervallo e chiusura.

    Per vedere il videotutorial collegarsi a YouTube tramite questo link: https://www.youtube.com/watch?v=B7Jw7h8ZG48

    Visita il nostro sito: https://www.advantis.it/software-gestionali/gestione-interventi-tecnici-adcall/.aspx