Nel documento che è possibile stampare per vedere che sta aspettando il materiale arrivato sono stati aggiunti il tecnico della riparazione o dell’intervento e l’ubicazione.
...
Nell’elenco delle richieste di intervento e delle riparazioni sono stati inseriti i seguenti campi:
Flag presa in carico da APP (solo per interventi esterni)Indirizzo, Località, CAP, PR
E’ stato aggiunto il filtro “Includere Interventi in esecuzione” che vi da la possibilità di visualizzare gli interventi sui quali il tecnico sta lavorando.
...
Se si cancella l’appuntamento dallo scheduler viene eliminata la data appuntamento e se la richiesta di intervento è nello stato di “Assegnazione a Tecnico o CAT” viene riportata nello stato precedente.
...
E’ stata aggiunta la possibilità di decidere se fatturare anche il tempo viaggio oltre al tempo di intervento. Questa indicazione può essere indicata sulle tabelle prestazione per ogni tipologia di intervento.
...
Sull'anagrafica cliente e sulle relative destinazioni, è stata aggiunta la possibilità di indicare quanti KM sono da proporre ad ogni inserimento di un nuovo rapporto di intervento, sia che sia fatto da ADcall ed ADcallAPP
...
In fase di import viene importato il codice articolo indicato sul file xml, attraverso il codice viene verificata l’esistenza dell’articolo nell’anagrafica articoli o in quella fornitori anche attraverso la ricerca per codice a barre.
...
Abbiamo realizzato il nuovo sito di Danicar S.r.l.
Danicar offre il noleggio senza conducente di veicoli da lavoro e attrezzature in genere.
Visita il sito
...