logo

Richiedi Informazioni

    Nome*

    E-mail*

    Telefono

    Azienda

    Messaggio*

    Advantis si è occupata della realizzazione tecnica per conto di Label Plant, azienda attiva nella tutela del verde, di un progetto volto ad avvicinare i cittadini al verde pubblico locale. Il progetto prevede che il visitatore del parco possa consultare tutte le caratteristiche della pianta che gli interessa, scansionando con il suo smarphone il codice QR che è stato posizionato sulla pianta o nelle sue vicinanze....

    Read More

    Sito Web - Descrizione Lo Studio Squassabia, fondato nell’anno 1974, offre servizi tecnici nei settori della progettazione sismica, dell’architettura, dell’ingegneria, dell’urbanistica, dell’ambiente, della difesa del suolo e dell’assetto territoriale per committenze pubbliche e private. Lo Studio Squassabia è certificato per la qualità UNI EN ISO 9001 settore EA34, per la progettazione nel campo dell’architettura e dell’ingegneria civile, direzione lavori, collaudi e coordinamento della sicurezza Consulta il sito web https://www.studiosquassabia.it/ Visita...

    Read More

    Questo aggiornamento dei software gestionali Advantis introduce nuove funzioni al programma ADcall, ADlab e ADgest nello specifico: SCHEDULER MARKETING REPORT -> BACKLOG STATI MARCHE AZIONI ESEGUITE DIFETTI DICHIARATI ARTICOLI – ALERT IN ACCETTAZIONE ACQUISIZIONE DA SCANNER DEI DOCUMENTI INVIO MAIL CON ALLEGATI DOCUMENTI PARAMETRI PROGRAMMA FATTURAZIONE RICHIESTE INTERVENTO Visita il nostro sito: https://advantis.it/...

    Read More

    Per poter meglio visualizzare gli impegni derivanti da ADcall o da ADlab è stato assegnato un colore diverso durante la creazione: Blu per ADcall e Verde per ADlab. All’uscita dallo scheduler verranno memorizzate le modifiche alla visulizzazione degli impegni (Visualizzazione per giorno, settimana, mese, ecc; Risorse per pagina, ecc.)...

    Read More

    E’ stato aggiunto un flag, .per chiedere al programma di fare i controlli di chiusura anche per gli stati che hanno il flag attivato, Questo permetterà di visualizzare gli errori già in fase di riparazione in modo che il tecnico li possa risolvere immediatamente, senza aspettare la consegna dell’apparato....

    Read More

    Possibilità di mettere l’obbligo di inserire il Livello di Riparazione prima della chiusura di una riparazione. Possibilità di mettere l’obbligo di inserire il Difetto Dichiarato in fase di inserimento di una Riparazione....

    Read More