logo

Richiedi Informazioni

    Nome*

    E-mail*

    Telefono

    Azienda

    Messaggio*

    ADlab, software per la gestione di riparazioni in laboratorio

    Gestione Riparazioni L'inserimento di una riparazione è semplice e guidato, l'operatore dopo aver inserito i campi obbligatori, potrà stampare il modulo da lasciare al cliente con i dati inseriti. Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande, visualizzati dei documenti o delle pagine web, collegate alla tipologia di guasto e/o articolo, che ne faciliteranno il Troubleshooting. Verranno visualizzati appositi messaggi di avvertimento se il prodotto...

    Read More
    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    Gestione richieste intervento SCADENZE / TEMPI Ogni chiamata ha un tempo entro il quale deve essere risolta, il tempo può essere indicato in giorni (NBD, 2NBD), in ore (4H,6H) e può essere indicato anche un tempo di alert, scaduto il quale, gli operatori verranno avvertiti con specifiche segnalazioni. In fase di chiusura per ogni chiamata verranno calcolati i tempi di Intervento, Ripristino, Chiusura, Viaggio, Lavoro ed Appuntamento. Nel calcolo...

    Read More
    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall - Richieste intervento Le richieste di intervento vengono registrate a seguito di una chiamata telefonica o tramite integrazione informatica con i sistemi dei clienti. L'apertura della chiamata è semplice e guidata, l'operatore inserendo diverse chiavi di ricerca potrà collegarla ad un contratto di manutenzione, che ne determinerà i tempi di risoluzione (SLA), la validità e le tipologie di attività previste. Durante la registrazione del guasto saranno...

    Read More
    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall - Assegnazione richiesta intervento a tecnico SCHEDULER L'assegnazione dell'intevento è pratica e veloce all'interno della richiesta intervento, è possibile assegnare un intervento ad uno o più tecnici. Tramite l'apposita utility ADscheduler è possibile gestire le giornate dei tecnici. Una pratica visualizzazione permette di vedere sempre in tempo reale l'impegno dei vari tecnici, comprensivo di ferie e permessi. SCADENZE / TEMPI Ogni chiamata ha un tempo entro il quale deve...

    Read More
    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall - Contratti manutenzione e Impianti La gestione dei contratti manutenzione consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste. La gestione dei contratti consente di definire per ogni cliente le diverse attività di assistenza previste e determina: Le date di validità delle coperture contrattuali. Gli apparati/prodotti oggetto delle attività con gli eventuali relativi Serial Number e Matricole. Gli impianti che identificano l'ubicazione o il raggruppamento...

    Read More
    ADcall, software per la gestione delle richieste di assistenza tecnica

    ADcall - Richieste Intervento da contratto Le richieste di intervento vengono registrate a seguito di una chiamata telefonica o tramite integrazione informatica con i sistemi dei clienti. L'apertura della chiamata è semplice e guidata, l'operatore inserendo diverse chiavi di ricerca potrà collegarla ad un contratto di manutenzione, che ne determinerà i tempi di risoluzione (SLA), la validità e le tipologie di attività previste. Durante la registrazione del...

    Read More
    ADlab, software per la gestione di riparazioni in laboratorio

    All'applicazione WEB di ADlab è stata un modulo e-commerce che dà la possibilità di ordinare gli articoli con un apposito flag nell'anagrafica abilitato. La conferma dell'acquisto genera un ordine in ADgest, una mail al cliente ed una al vostro ufficio vendite. Visita il nostro sito: https://advantis.it/software-gestionali/gestionale-laboratorio-riparazioni-adlab.aspx...

    Read More
    Sviluppo software personalizzati

    Nella realtà aziendale cresce sempre più l'esigenza di ottimizzare il lavoro, renderlo veloce e dinamico, riuscendo così ad ottenere una produttività maggiore. Ogni azienda ha i suoi schemi, i suoi sistemi di lavoro, riuscire ad automatizzarli dando loro maggiore stabilità ed efficacia può essere una scelta vincente. Offriamo servizi di sviluppo software su misura, non presenti sul mercato, dopo un'analisi e uno studio specifici con il cliente....

    Read More
    ADgest, software gestionale per piccole e medie imprese

    ADgest è un software gestionale completo, la soluzione informatica per la gestione aziendale. CICLO ATTIVO E CICLO PASSIVO Il ciclo attivo consente di seguire tutto il flusso dell'attività di vendita, dalle proposte di offerta ai potenziali clienti fino alla loro conferma, alla conseguente emissione del documento di trasporto con scarico del magazzino, alla creazione del documento di vendita. Il ciclo passivo consente la gestione completa degli ordini...

    Read More
    ADlab, software per la gestione di riparazioni in laboratorio

    Software di gestione degli interventi tecnici in laboratorio. RIPARAZIONI L'inserimento di una riparazione è semplice e guidato, l'operatore dopo aver inserito i campi obbligatori, potrà stampare il modulo da lasciare al cliente con i dati inseriti. Durante la registrazione del guasto saranno proposte delle domande, visualizzati dei documenti o delle pagine web, collegate alla tipologia di guasto e/o articolo, che ne faciliteranno il trobleshounting. Verranno visualizzati appositi...

    Read More