MATRICOLA – S/N
Utilizzando l’apposito flag in tutto il programma la matricola o SN verrà scritta / visualizzata in maiuscolo. ...
Read MoreUtilizzando l’apposito flag in tutto il programma la matricola o SN verrà scritta / visualizzata in maiuscolo. ...
Read MorePer ogni cliente è possibile inserire degli apparati, a questa funzione già presente è stata aggiunta la possibilità di inserire in modo manuale o automatico l’apparato dopo aver inserito la richiesta di intervento. L’automatismo si può attivare utilizzando il flag nei parametri. Dalla richiesta di intervento è possibile inserire manualmente l’apparato o visualizzare i dati aprendo il form dedicato. ...
Read MorePossibilità di visualizzare un alert se il cliente ha delle fatture scadute da pagare. Tramite l’apposito pulsante è possibile visualizzare il totale scaduto. (solo se l’utente ha la possibilità di gestire lo scadenziario) L’alert è visualizzato solo se è impostato il parametro indicato ...
Read MoreE’ stata inserita la possibilità di inserire gli articoli sotto scorta nella funzione “ordine su venduto”. Questa possibilità è facoltativa e si può attivare utilizzando l’apposito flag. ...
Read MorePossibilità di ricercare i contratti per località del cliente o della destinazione ...
Read MoreInserito il campo zona (tabella) nell’anagrafica del cliente, la zona è possibile inserirla dalle richieste di intervento sia per un nuovo cliente che per uno già inserito. E’ possibile ricercare i clienti per zona utilizzando l’apposito filtro E’ possibile visualizzare la zona del cliente nell’elenco delle richieste da assegnare nello scheduler. ...
Read MoreSono state introdotte delle regole che permettono di gestire le password degli utenti windows come da GDPS. Queste impostazioni sono attivabili singolarmente e facoltativamente inserendo gli opportuni parametri. ...
Read MorePrima di tutto bisogna andare al seguente Link: https://console.cloud.google.com/projectselector2/google/maps- apis/credentials?hl=IT&_ga=2.80415253.328959704.1639566390-1338517111.1620649870 Una volta effettuato il login vi verrà chiesto di creare un progetto. Una volta inseriti i dati richiesti (Nome Progetto e, se l’account ne fa parte, l’organizzazione) si può procedere ad attivare i servizi. Bisogna attivare i servizi Places API e Geocode API. I costi per l’utilizzo sono indicati nella pagina di attivazione nella sezione Pricing. Esempio: Una volta abilitate le API richieste,...
Read MoreE’ stato creato un parametro che permette di visualizzare un alert se dopo aver fatto un movimenti di magazzino la giacenza arriva a 0. ...
Read MoreGentile Cliente, con la presente comunicazione la informiamo come a decorrere da lunedì 4 marzo 2024 saranno disponibili in ambiente di collaudo alcuni aggiornamenti relativi all'interfaccia utente del portale documenti. In particolare: -- il menu laterale presenta 3 nuove sezioni: Documenti, Flussi e Archivio a differenza della versione precedente che presentava diverse sezioni in base al tipo di documento abilitato (e relative sezione flussi). -- la sezione Documenti...
Read More